Serie C, dove vedere Piacenza-Sangiuliano City: diretta TV e streaming live

Pubblicato il autore: Giuseppe Livraghi Segui


Mercoledì 1° febbraio 2023 alle ore 18:00 andrà in scena Piacenza-Sangiuliano City, confronto valevole per la venticinquesima giornata del girone A del campionato di Serie C: la sfida dello stadio “Leonardo Garilli” verrà diretta da Dario Di Francesco di Ostia Lido (Roma), coadiuvato da Pierpaolo Carella di L’Aquila e da Luca Capriuolo di Bari, con Alberto Quarà di Nichelino (Torino) quale quarto ufficiale.

La situazione del Piacenza


Il Piacenza occupa la penultima posizione in graduatoria, a +5 sul “fanalino di coda” Triestina: ventitré i punti fin qui conseguiti dagli emiliani, frutto di cinque vittorie, otto pareggi e undici sconfitte (con ventotto reti segnate e quaranta subite). La scorsa giornata ha visto il sodalizio piacentino tornare con un buon pareggio per 1-1 dalla trasferta con l’AlbinoLeffe.

La situazione del Sangiuliano City


I sangiulianesi sono al terzultimo posto in classifica, appena un punto sopra al Piacenza: i ventiquattro punti conquistati dai lombardi sono il risultato di sette vittorie, tre pareggi e quattordici sconfitte (con venticinque goal fatti a fronte dei trentatré incassati). Nel precedente turno i milanesi sono stati sconfitti in casa per 0-1 dalla Pro Sesto, risultato che ha allungato a sei gare (un pareggio e cinque K.O.) la loro serie negativa, in quanto il loro ultimo successo è l’1-0 interno rifilato alla Triestina alla diciottesima giornata.

Leggi anche:  Berrettini-McDonald, dove vedere Atp Miami 2023 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Dove vedere Piacenza-Sangiuliano City in diretta tv e streaming


L’incontro Piacenza-Sangiuliano City sarà visibile su Eleven Sports, che trasmette tutte le gare della Serie C: occorre registrarsi al sito di riferimento elevensports.it e poi sottoscrivere un abbonamento (mensile o annuale).

La novità di questo 2023 è quella della piattaforma DAZN, che si è assicurata i confronti della terza divisione: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’applicazione DAZN (disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili), registrarsi e abbonarsi.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,