Castrovillari-Catania, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Castrovillari-Catania
Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Mimmo Rende”, si disputerà il match Castrovillari-Catania, valido per la 22.a giornata del girone I di Serie D. Prima di scoprire dove vedere Castrovillari-Catania in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

Il Castrovillari ha 23 punti (6 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria esterna 1-2 contro l’Acireale. Il Catania, invece, è primo con 54 punti (17 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) e viene da cinque vittorie consecutive, l’ultima in trasferta contro la Vibonese 0-2.

Castrovillari-Catania sarà diretta da Mattia Drigo di Portogruaro, coaudiuvato da Francesco Festa di Barletta e Gianmarco Spagnolo di Lecce.

PROBABILI FORMAZIONI CASTROVILLARI-CATANIA

CASTROVILLARI (4-3-3): Latella; Mirabelli, Romanelli, Sannia, Brignola; Nembot, Cosenza, Asllani; Dorato, Janneh, Di Bari.

Leggi anche:  Spagna-Norvegia, streaming gratis e diretta tv Sky o Mediaset? Dove vedere qualificazioni Euro 2024

CATANIA (4-3-3): Bethers; Boccia, Somma, Lorenzini, Castellini; Rizzo, Lodi, Vitale; Chiarella, Sarao, De Luca.

Dove vedere Castrovillari-Catania, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Castrovillari-Catania, valido per la 22.a giornata del girone I del campionato di Serie D,  sarà trasmesso gratuitamente su Telecolor, emittente televisiva visibile in Sicilia sul digitale terrestre. Il match sarà visibile anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, sito che dedica uno spazio allo streaming del canale Telecolor.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,