Serie C, dove vedere Piacenza-Pro Vercelli: diretta TV e streaming live


Sabato 11 febbraio 2023 alle ore 14:30 andrà in scena Piacenza-Pro Vercelli, confronto valevole per la ventisettesima giornata del girone A del campionato di Serie C: la sfida dello stadio “Leonardo Garilli” verrà diretta da Giorgio Di Cicco di Lanciano (Chieti), coadiuvato da Alessandro Parisi di Bari e da Matteo Cardona di Catania, con Michele Pasculli di Como quale quarto ufficiale.

La situazione del Piacenza


Il Piacenza occupa la penultima posizione in graduatoria, a +4 sul “fanalino di coda” Triestina: ventitré i punti fin qui conseguiti dagli emiliani, risultato di cinque vittorie, otto pareggi e tredici sconfitte (con ventotto reti segnate e quarantaquattro subite). La scorsa giornata ha visto i biancorossi battuti per 0-2 in Piemonte dalla Juventus Next Gen.

La situazione della Pro Vercelli


La Pro Vercelli è attualmente all’undicesimo posto in classifica in compagnia di AlbinoLeffe e Padova, a quota trentaquattro punti risultato di nove affermazioni, sette “X” e dieci K.O. (con trentuno goal fatti a fronte dei trentadue incassati). Nel precedente turno le “bianche casacche” hanno pareggiato in casa per 0-0 con la FeralpiSalò.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Stephane Dalmat: "Europeo, Barella anima dell'Italia. Per gli azzurri sarà dura, finale Germania-Francia. Inter, dopo lo scudetto la Champions"

Dove vedere Piacenza-Pro Vercelli in diretta tv e streaming


L’incontro Piacenza-Pro Vercelli sarà visibile su Eleven Sports, che trasmette tutte le gare della Serie C: occorre registrarsi al sito di riferimento elevensports.it e poi sottoscrivere un abbonamento (mensile o annuale).

La novità di questo 2023 è quella della piattaforma DAZN, che si è assicurata i confronti della terza divisione: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’applicazione DAZN (disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili), registrarsi e abbonarsi.