Juventus visite mediche al JMedical: Di Maria, Alex Sandro, preoccupa Federico Chiesa

Juventus visite mediche

Juventus visite mediche in corso al JMedical, a preoccupare seriamente è proprio l'attaccante bianconero che accusa una problematica al ginocchio destro. Il giocatore termina il match zoppicando e dolorante. Gli esami in corso riguardano appunto Federico Chiesa, si aggiungono Di Maria e Alex Sandro. Scopriamo insieme i dettagli sugli infortuni.

Juventus visite mediche: ecco i dettagli

In casa della Signora è giornata di test medici al JMedical, si presentano Chiesa, Di Maria e Alex Sandro. Giunge per primo il difensore brasiliano che ricordiamo esce al primo tempo della sfida contro il Friburgo: si valuta l'entità del problema muscolare, ovviamente salterà la sfida contro la Sampdoria. Segue Angel Di Maria che inizialmente tranquillizza il suo pubblico, ma seguiranno accertamenti. Il giocatore più volte ha toccato il flessore, sarà opportuno capire se si è trattato di stanchezza oppure una condizione più seria.

Serie preoccupazioni per Chiesa

Al JMedical a preoccupare maggiormente è l'attaccante Federico Chiesa che durante l'ultimo match entra in campo al posto di Vlahovic. Anche se lo status fisico non lo permetteva appieno, l'attaccante rimane in campo fino alla fine del match, causa termine numerico di cambi disponibili. Molto tempo prima del fischio finale il ginocchia inizia a dare seri problemi al giocatore, una distorsione innaturale che lo costringe a zoppicare vistosamente.

Max Allegri si mostra ottimista

Il ct della Juventus Max Allegri durante il post gara tranquillizza tutti sulla situazione di Chiesa e si mostra ottimista riguardo le condizioni. Detto questo, saranno importanti gli esami medici sul giocatore. Gli accertamenti daranno maggiore chiarezza riguardo la situazione, i tifosi attendono con apprensione una risposta.