Brindisi-Cavese, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

Dove vedere Brindisi-Cavese
Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio "Fanuzzi", si disputerà il match Brindisi-Cavese, valido per la 33.a giornata del girone H del campionato di Serie D. Prima di scoprire dove vedere Brindisi-Cavese in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

Brindisi-Cavese è il big match della 33.a giornata del girone H di Serie D con i pugliesi che sono secondi con 63 punti (18 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria esterna 0-2 contro il Nardò. I campani, invece, comandano il girone con 66 punti (19 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte) e vengono dalla sconfitta interna per 1-2 contro il Martina. Il Brindisi deve assolutamente vincere per giocarsi tutto poi all'ultima giornata; la Cavese, invece, potrebbe anche pareggiare.

Brindisi-Cavese sarà diretta da Silvio Torreggiani di Civitavecchia, coaudiuvato da Manfredi Scribani di Agrigento e Davide Di Dio di Caltanissetta.

Leggi anche:  Intervista esclusiva ad Andrea Mandorlini: “Napoli scudetto, Inter Champions, Juve favorita per il 4’ posto. Bene Udinese e Verona. Su Fiorentina e Atalanta…”

PROBABILI FORMAZIONI BRINDISI-CAVESE

BRINDISI (4-2-3-1): Vismara; Gorzelewski, Sirri, Valenti, Di Modugno; Cancelli, Malaccari; D'Anna, Dammacco, Opoola; Santoro. All. Danucci.

CAVESE (4-4-2): Colombo; Basile, Lomasto, Magri, D’Amore; Munoz, Bezon, Cuomo, Gagliardi; Banegas, Foggia. All. Troise.

Dove vedere Brindisi-Cavese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Brindisi-Cavese, valido per la 33.a giornata del girone H del campionato di Serie D, al momento non verrà trasmesso in chiaro su nessuna emittente televisiva né tantomeno sarà disponibile in streaming gratuito. Gli aggiornamenti LIVE del match saranno disponibili sulle pagine social di entrambi i club.