Campionato Arabia Saudita in streaming gratis e tv in chiaro, Sportitalia o La7? Dove vedere Saudi Pro League

Con offerte multi-milionarie per cartellini e proposte faraoniche di stipendi, il campionato dell'Arabia Saudita, denominato Saudi Pro League, si sta accaparrando una serie infinita di fenomeni dei top campionati europei. Ecco dunque dove sarà possibile vedere le gare del campionato saudita in Italia.


A gennaio, un po' a sorpresa, Cristiano Ronaldo è sbarcato ufficialmente sui campi dell'Arabia Saudita, nell'Al Nassr. E' stata però solo la prima grande operazione di tantissime che si stanno consumando in questa estate, con top player da ogni parte d'Europa che stanno trovando una squadra in Arabia: il Pallone d'Oro Benzema e il campione del Mondo con la Francia Kanté finiti all'Al Ittihad insieme all'ex Liverpool Fabinho, i campioni d'Europa con il Liverpool Firmino e con il Chelsea Mendy finiti all'Al Ahli, e poi i vari Koulibaly e Neves all'Al Hilal, Henderson all'Al Ettifaq di Gerrard o Brozovic, Mané e Telles all'Al Nassr. In attesa di altri colpi, sarà interessante capire dove saranno trasmesse in Italia le partite del campionato arabo: ecco la risposta!

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Alessandro Budel: "L'Italia può arrivare fino in fondo. Juve, a Thiago Motta servirà tempo. Parma da salvezza tranquilla, Nicola per la panchina del Cagliari"

Dove vedere le partite della Saudi Pro League in Italia: i match del campionato arabo in streaming gratis e diretta tv

Le gare della Saudi Professional League, ovvero del campionato arabo, sono state visibili su Sportitalia nel 2023: la tv del Canale 60 del digitale terrestre ha trasmesso infatti in diretta e in chiaro alcune delle gare più importanti del campionato dell'Arabia Saudita. Da questa stagione 2023/2024, però, le partite del campionato dell’Arabia Saudita in Italia saranno visibili su La7 che trasmetterà in chiaro una gara a settimana (la migliore del weekend).

FULL - La presentazione integrale di Cristiano Ronaldo all'Al Nassr