Dalla Germania sono sicuri: Pavard vuole solo l'Inter

La distanza fra Bayern e Inter per Pavard sembra essere di pochi milioni di euro. Secondo alcune fonti tedesche, Bild e Sky Germania, la trattativa sta entrando nella fase più calda e nel frattempo Simone Inzaghi aspetta speranzoso il difensore per completare il pacchetto arretrato.

Questa sera alle 20:45 il San Siro è pronto a riabbracciare i neroazzurri. L'Inter affronterà il Monza nella partita valevole per la prima giornata della Serie A - che avrà il via alle 18:30 con il match fra Empoli e Verona e il Napoli, campione d'Italia, atteso allo stadi Benito Stirpe di Frosinone. L'Inter potrebbe, nel frattempo, chiudere l'affare Pavard. Il difensore francese, classe 1996, vuole l'Inter e lo ha ribadito anche alla dirigenza bavarese. Il Bayern, però, preferirebbe la cessione in Premier con lo United pronto ad offrire 40 milioni di euro, senza fronzoli, differentemente dall'Inter che cerca altre modalità di pagamento.

Leggi anche:  Livorno-Sansepolcro 3-1 highlights del match dell'Armando Picchi

Inter-Pavard: la distanza si assottiglia

Secondo le fonti tedesche Bild e Sky Germania, l'Inter avrebbe aumentato l'offerta per Pavard. Se ieri si vociferava che l'offerta neroazzurra era di circa 20 milioni di euro, oggi sembrerebbe essere di circa 7/8 milioni di euro la distanza fra domanda e richiesta. Il Bayern vorrebbe incassare 40 milioni di euro ma la cifra sembra essere fuori mercato in quanto il difensore ha il contratto in scadenza nel 2024, più realistica la cifra di 35 milioni. Cifra che Marotta non vorrebbe spendere bensì vorrebbe attestarsi poco sotto i 30 milioni fra parte fissa e bonus. La trattativa c'è e anche le parole di Inzaghi, che ha confermato di aspettare un difensore, lasciano capire che in casa Inter filtra ottimismo.

Movimenti in entrata

Oltre al difensore, Inzaghi spera di avere dal mercato anche un altro attaccante e potrebbe essere un gran ritorno: Alexis Sanchez. Il cileno, dopo essersi svincolato dal Marsiglia, sta rifiutando tutte le destinazioni sperando nei neroazzurri. L'Inter sarebbe ben disposta a riprenderlo ma vorrebbe prima cedere Correa, per cui le offerte latitano. Dopo qualche timido interesse dall'Arabia, le voci sono svanite in un nulla di fatto e ora rischia di restare a Milano come oggetto del mistero: le sue stagioni con la casacca neroazzurra sono state molto deludenti.

Leggi anche:  Catania-Messina, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere Coppa Italia