Milan-Etoile Du Sahel, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Presentazione e come seguire in tv e streaming, l'amichevole dei rossoneri di mister Stefano Pioli, che disputeranno al Centro Sportivo di Milanello, contro i tunisini dell'Etoile Du Sahel. Domani ultimo test estivo contro il Novara, prima del debutto in Serie a Bologna.

Oggi pomeriggio alle ore 18 al Centro Sportivo di Milanello si disputerà l'amichevole Milan-Etoile Du Sahel, penultimo test estivo dei rossoneri (ultimo, domani ore 11, contro il Novara). In settimana la squadra di mister Stefano Pioli ha giocato due match: uno contro il Monza nel "Trofeo Silvio Berlusconi", vinto contro il Monza ai calci di rigore (1-1 al 90') e l'altro contro il Trento, perso per 1-0.

Lunedì 21 agosto (ore 20.45) per il Milan ci sarà il debutto nel campionato di Serie A, contro il Bologna allo stadio "Renato dall'Ara."

Milan-Etoile Du Sahel, formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao

Etoile Du Sahel (4-4-2): Ali Jettal; Benujima, Brigui, Jelassi, Sidibe; Ali, Mbe, Gheddanssi, Abdelli; Jebali, Chakhaki.

Dove vedere Milan-Etoile Du Sahel in tv e streaming

La sfida amichevole tra la squadra meneghina e quella tunisina, non è stata acquistata da nessun canale televisivo; per chi volesse seguire gli aggiornamenti, potrà consultare le pagine social ufficiali del club rossonero.

Leggi anche:  Catania-Messina, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere Coppa Italia