Napoli-Apollon Limassol, streaming gratis e diretta tv Sportitalia, DAZN o Sky? Dove vedere amichevole
Presentazione e come seguire l'amichevole dei partenopei contro i ciprioti, ultimo test estivo che si disputerà a Castel di Sangro, prima dell'inizio ufficiale della campionato, che vedrà la squadra partenopea esordire sul campo del neopromosso Frosinone.
Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio “Teofilo Patini” di Castel Di Sangro (sede del secondo ritiro dei partenopei), si disputerà il match amichevole Napoli-Apollon Limassol, con i partenopei che stanno ultimando la preparazione in vista dell'inizio della stagione, che vedrà li vedrà esordire sul campo del neopromosso Frosinone.
Nell'ultima sfida giocata domenica scorsa, gli azzurri hanno sconfitto l'Augsburg per 1-0 con rete di Rrhamani al 51'; sarà il primo confronto tra i due club, mentre il Napoli contro squadre cipriote ha solo due precedenti (entrambi con l'Apoel Nicosia), con un bilancio di una vittoria e un pareggio.
Napoli-Apollon Limassol, formazioni ufficiali
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Elmas, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia.
APOLLON LIMASSOL (4-4-2): Antosch; Drikwa, Peybernes, Skjelvik, Ekpolo; Chambos, Coll, Jurceviv, Abdurahimi; Valbuena. Diguiny.
Dove vedere Napoli-Apollon Limassol in tv e streaming
L'amichevole tra Napoli-Apollon Limassol sarà visibile in pay per view e in esclusiva su “Sky Prima Fila” (canale 251 del decoder). Il costo dell'evento è di 9,99 euro; per l'occasione nessuna possibilità di visione su Sky Go e NOW.