Partizani-Roma, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere amichevole
Presentazione e come seguire in tv e streaming il match amichevole Partizani-Roma, che si disputerà sabato 12 agosto alla "Kombetare Arena" di Tirana. Ultima amichevole precampionato per i giallorossi di Josè Mourinho prima dell'esordio in campionato di domenica 20 agosto contro la Salernitana
Sabato 12 agosto, alle ore 20, alla "Kombetare Arena" di Tirana, si disputerà il match amichevole Partizani-Roma. Prima di scoprire dove vedere Partizani-Roma in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.
Trasferta albanese per la Roma di Josè Mourinho che saranno ospiti a Tirana del Partizani con i giallorossi che scenderanno in campo per l'ultima amichevole precampionato prima dell'esordio in Serie A di domenica 20 agosto contro la Salernitana. La Roma nell'ultima amichevole disputata prima di questo match, ha perso in trasferta contro il Tolosa (2-1).
Partizani-Roma, le probabili formazioni
PARTIZANI (4-3-1-2): Qirko; Hadroj, Sita, Kocijan, Atanaskoski; Murataj, Mehmeti, Rrapaj; Taipi;Mba, Cara.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Llorente, Smalling, Ndicka; Kristensen, Cristante, Bove, Aouar, Zalewski; Dybala, Belotti.
Dove vedere Partizani-Roma in diretta tv e streaming
Il match amichevole Partizani-Roma, sarà trasmesso in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Summer (canale 201 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.