Serie A, probabili formazioni Cagliari-Inter: le scelte di Ranieri e Inzaghi

Le probabili formazioni del match Cagliari-Inter, in programma lunedì 28 agosto, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle due squadre, rispettivamente Claudio Ranieri e Simone Inzaghi.

Lunedì 28 agosto, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per la seconda giornata del campionato di Serie A 2023/2024 tra Cagliari-Inter. Le due compagini, guidate da Claudio Ranieri e Simone Inzaghi, si sfideranno all'Unipol Domus di Cagliari.

Serie A, Cagliari-Inter: come arrivano le due squadre

Il Cagliari si avvicina al match reduce da una vittoria e un pareggio nelle ultime due partite ufficiali disputate. La squadra di Ranieri, infatti, ha vinto in casa per 2-1 contro il Palermo ed ha pareggiato per 0-0 in trasferta contro il Cagliari di Juric. L'Inter, invece, si avvicina alla sfida reduce dalla vittoria nella prima giornata del campionato di Serie A contro il Monza guidato da Raffaele Palladino. I nerazzurri, infatti, si sono imposti per 2-0 allo stadio San Siro grazie alla doppietta realizzata dall'argentino Lautaro Martinez.

Leggi anche:  Inter-Benfica, dove vedere la gara di UEFA Champions League: Mediaset, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

Serie A, le probabili formazioni di Cagliari-Inter

Le probabili formazioni del match Cagliari-Inter, valido per la seconda giornata del campionato di Serie A 2023/2024, in programma lunedì 28 agosto alle ore 20:45.

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Oristanio, Luvumbo.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.