Serie B, probabili formazioni Reggiana-Palermo: le scelte di Nesta e Corini
Le probabili formazioni del match Reggiana-Palermo, in programma martedì 29 agosto, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie B 2023/2024. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle due squadre, rispettivamente Alessandro Nesta ed Eugenio Corini.
Martedì 29 agosto, alle ore 20:30, andrà di scena il match valido per la terza giornata del campionato di Serie B 2023/2024 tra Reggiana-Palermo. Le due compagini, guidate da Alessandro Nesta ed Eugenio Corini, si sfideranno al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia.
Serie B, Reggiana-Palermo: come arrivano le due squadre
La Reggiana si avvicina al match reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due giornate del campionato di Serie B. Gli emiliani, infatti, hanno perso in trasferta per 1-0 contro il Cittadella ed hanno pareggiato per 2-2 in trasferta contro il Como. Il Palermo, invece, si avvicina alla gara reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due uscite stagionali. I rosanero, infatti, hanno perso in trasferta per 2-1 contro il Cagliari ed ha pareggiato per 0-0 al San Nicola contro il Bari, all'esordio stagionale in Serie B.
Serie B, le probabili formazioni di Reggiana-Palermo
Le probabili formazioni del match Reggiana-Palermo, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie B 2023/2024, in programma martedì 29 agosto alle ore 20:30. Ecco i possibili undici scelti da Alessandro Nesta ed Eugenio Corini.
REGGIANA (4-3-1-2): Bardi; Fiamozzi, Romagna, Marcandalli, Pieragnolo; Portanova, Cigarini, Bianco; Girma; Pettinari, Vido.
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju (Buttaro), Lucioni, Ceccaroni, Lund; Vasic, Stulac, Gomes; Insigne, Brunori, Di Mariano.