Germania-Francia, streaming gratis e diretta tv SKY o Mediaset? Dove vedere amichevole

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming Germania-Francia, match valevole come gara amichevole e in programma martedì 12 settembre alle ore 20.45 al "Signal Iduna Park" di Dortmund e vedrà scendere in campo i tedeschi e i francesi

Martedì 12 settembre, alle ore 20.45, al "Signal Iduna Park" di Dortmund, si disputerà il match amichevole Germania-Francia. Prima di scoprire dove vedere Germania-Francia in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Momento complicato per la Germania che dopo l'amichevole persa nettamente contro il Giappone per 1-4, ha esonerato il tecnico Flick. La Francia, invece, è ben lanciata nel suo percorso di qualificazione ad Euro 2024 dove è prima nel suo girone a punteggio pieno con 15 punti ed è reduce dalla vittoria contro l'Irlanda (2-0).

Germania-Francia, le probabili formazioni

GERMANIA (4-2-3-1): ter Stegen, Kimmich, Süle, Rüdiger, Schlotterbeck, Can, Gündogan, Sané, Wirtz, Gnabry, Havertz. 

FRANCIA (4-2-3-1): Samba, Koundé, Upamecano, Hernandez, Saliba, Tchouamení, Camavinga, Dembelé, Griezmann, Mbappé, Muani. C.T: Deschamps

Leggi anche:  Siracusa-La Fenice, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere finale playoff Serie D

Dove vedere Germania-Francia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Germania-Francia non verrà tramesso in chiaro ma il match sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.