Roc Nation Sports abbandona Lukaku, ecco le motivazioni della rottura
Il proprietario dell'agenzia Roc Nation Sports, Jay-Z, ha le idee ben chiare: l'immagine prima di tutto. Come stabilito, Romelu Lukaku non sarà più rappresentato dalla Roc Nation. Questa la scelta dell'agenzia pronta a rinunciare al big. Scopriamo insieme i dettagli sulla separazione.
Romelu Lukaku non sarà più rappresentato dalla Roc Nation, questa la scelta dell'agenzia pronta a rinunciare al giocatore. Scopriamo insieme le motivazioni della rottura delle due parti, come riportato su Tuttomercatoweb. Una situazione certamente inaspettata, dato che, raramente una agenzia rinuncia a un giocatore di tale calibro. Un giocatore in grado di portare guadagni ingenti a chi ne cura gli interessi. Sappiamo che che Lukaku ha giurato inizialmente fedeltà all'Inter, per poi non rispondere al telefono nel momento di chiudere la trattativa a titolo definitivo.
Lukaku rottura Roc Nation: per Jay-Z 'l'immagine prima di tutto'
Il proprietario dell'agenzia Roc Nation Sports, Jay-Z, ha le idee ben chiare: l'immagine prima di tutto. Da sempre è riuscito a procurarsi giocatori di altissimo livello come, Vinicius Jr e Martinelli, De Bruyne e Dimarco, per rappresentarli. Ma questa volta, Romelu Lukaku ha messo in difficoltà il gruppo, in particolar modo nei confronti di Tedd Boehly, patron del Chelsea. Sembrava tutto fatto, i Blues riusciti a trovare l'accordo con l'Inter sulla cessione a titolo definitivo del giocatore, vedono saltare tutto. Roc Nation ha lavorato per cercare di convincere Boehly a un prestito con diritto di riscatto, riuscendoci grazie ai buoni uffici.
La scelta di Lukaku
Lukaku, rottura con la Roc Nation. L'attaccante belga nel momento del passaggio in maglia giallorossa, scelse di ascoltare solo il consiglio del suo avvocato: Sebastien Ledure. Ricordiamo anche la proposta faraonica da parte dell'Arabia Saudita, portata proprio da Roc Nation e rispedita al mittente. Insomma, troppi i colpi vibrati all'immagine dell'agenzia per far sì che la collaborazione continuasse.