Serie C, dove vedere Triestina-Pro Vercelli streaming live e diretta TV: Sky, Rai o DAZN?

La squadra di Tesser sfida quella di Dossena al Nereo Rocco. Ecco dove vedere in streaming e in diretta televisiva Triestina-Pro Vercelli, match in programma sabato 16 settembre alle ore 20:45, partita valida per la terza giornata del campionato di Serie C girone A.

Sabato 16 settembre, alle ore 20.45, andrà di scena il match valido per la terza giornata del campionato di Serie C girone A tra Triestina-Pro Vercelli. Le due compagini, guidate da Attilio Tesser e Andrea Dossena, si sfideranno allo stadio comunale Nereo Rocco, il principale impianto calcistico della città di Trieste e primo per capienza del Friuli-Venezia Giulia.

Serie C, Triestina-Pro Vercelli: come arrivano le due squadre

La Triestina si avvicina al match reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due giornate del campionato di Serie C girone A. I friulani, infatti, hanno perso in casa per 0-1 contro il Trento ed hanno vinto in trasferta per 1-2 contro l'Albinoleffe, grazie alla doppietta realizzata da Lescano. La Pro Vercelli, invece, si avvicina alla gara reduce da una vittoria e un pareggio nelle ultime due uscite stagionali. I piemontesi, infatti, hanno superato in casa il Lumezzane per 4-1 ed hanno pareggiato in trasferta per 1-1 contro il Renate.

Leggi anche:  Cagliari: c'è l'addio al calcio di Ranieri. Tentativo per Juric?

Serie C, Triestina-Pro Vercelli streaming live e diretta TV

La partita Triestina-Pro Vercelli, valida per la terza giornata del campionato di Serie C girone A, in programma sabato 16 settembre alle ore 20:45 sarà visibile su SKY SPORT (canale 256). I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati. La partita, quindi, non sarà visibile in chiaro sui canali RAI né in diretta streaming sulla piattaforma DAZN.