Serie C, probabili formazioni Benevento-Virtus Francavilla: le scelte di Andreoletti e Villa
Le probabili formazioni del match Benevento-Virtus Francavilla, in programma lunedì 11 settembre, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie C 2023/2024. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle due squadre, rispettivamente Matteo Andreoletti e Alberto Villa.
Lunedì 11 settembre, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per la seconda giornata del campionato di Serie C girone C tra Benevento-Virtus Francavilla. Le due compagini, guidate da Matteo Andreoletti e Alberto Villa, si sfideranno allo stadio Ciro Vigorito di Benevento, in Campania.
Serie C, Benevento-Virtus Francavilla: come arrivano le due squadre
Il Benevento, reduce dall'amara retrocessione della passata stagione, si avvicina al match reduce da una sconfitta rimediata alla prima giornata del campionato di Serie C girone C. I campani, infatti, hanno perso in trasferta per 3-1 contro la Turris di Bruno Caneo. La Virtus Francavilla, invece, si avvicina alla gara reduce da una sconfitta in occasione della prima uscita ufficiale della stagione. I pugliesi, infatti, hanno perso in casa per 0-1 contro l'AZ Picerno, con gol realizzato dall'attaccante Diop.
Serie C, le probabili formazioni Benevento-Virtus Francavilla
Le probabili formazioni della partita di Serie C girone C tra Benevento-Virtus Francavilla, valida per la seconda giornata di campionato, in programma lunedì 11 settembre alle ore 20:45. Ecco i possibili undici scelti da Matteo Andreoletti e Alberto Villa.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Berra, Meccariello, Pastina, Benedetti; Pinato, Capellini, Talia; Carfora, Ciano, Bolsius.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Forte, Accardi, Gavazzi, Monteagudo, Carella, Risolo, Macca, Di Marco, Nicoli, Artistico, Polidori.