Bielorussia-Romania, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Qualificazioni Euro 2024

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Bielorussia-Romania, valevole per le Qualificazioni ad Euro 2024 (gruppo I), che vede in classifica le due squadre rispettivamente al quarto e secondo posto con 4 e 12 punti. Arbitrerà il norvegese Espen Eskås.

Questa sera alle ore 20.45 al "Szusza Ferenc Stadion" di Budapest, si disputerà il match Bielorussia-Romania, valevole per la settima giornata (gruppo I) delle Qualificazioni Euro 2024, che vede in classifica le due squadre rispettivamente al quarto e secondo posto con 4 e 12 punti.

Sono sei i precedenti tra le due Nazionali con i rumeni in vantaggio per 4-0 e due pareggi; l'arbitro della sfida sarà il norvegese Espen Eskås.

Bielorussia-Romania, probabili formazioni

BIELORUSSIA (5-3-2): Plotnikov; Karpovich, Politevich, Polyakov, Volkov, Pechenin; Korzun, Kaplenko, Bocherov; Kontsevoy, Morozov.
ROMANIA (4-3-3): Moldovan; Ratiu, Dragusin, Burca, Bancu; Stanciu, Screciu, Cicaldau; Hagi, Alibec, Coman.

Dove vedere Bielorussia-Romania in tv e streaming

Il match Bielorussia-Romania sarà visibile non integralmente, ma tramite la finestra "Diretta Gol" sul canale Sky Sport Calcio (ch. 202 del decoder), insieme alle altre partite in contemporanea.

Per gli abbonati di Sky possibilità di seguire i match, anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.