Francia-Scozia, streaming gratis e diretta tv SKY o Mediaset? Dove vedere amichevole

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming Francia-Scozia, match valevole come gara amichevole e in programma martedì 17 ottobre alle ore 21 allo "Stade Pierre-Mauroy" e che vedrà difronte la nazionale francese e quella scozzese

Martedì 17 ottobre, alle ore 21, allo "Stade Pierre-Mauroy", si disputerà il match amichevole Francia-Scozia. Prima di scoprire dove vedere Francia-Scozia in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Le due nazionali dopo aver raggiunto la qualificazione per Euro 2024 nello scorso turno delle qualificazioni, si affrontano in amichevole. L'ultimo precedente tra Francia e Scozia risale al 2016 quando la nazionale transalpina s'impose 3-0; nel 2007, invece, la Scozia riuscì a battere la Francia (0-1) in un match di qualificazione agli Europei del 2008.

Francia-Scozia, le probabili formazioni

FRANCIA (4-2-3-1): Samba; Gusto, Pavard, Todibo, T. Hernandez; Fofana, Camavinga; Dembele, Griezmann, Coman; Giroud.

SCOZIA (5-4-1): Gunn; Patterson, Hendry, McKenna, Porteous, Hickey; McGinn, McTominay, Gilmour, S. Armstrong; Adams.

Dove vedere Francia-Scozia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Francia-Scozia non verrà tramesso in chiaro ma il match sarà visibile su Sky Sport 251 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.