Infortuni Juventus, sorriso a metà per Chiesa e Vlahovic: quando rientrano

Il punto sugli infortuni di casa Juventus, partendo da Chiesa e Vlahovic, senza dimenticare tutti gli altri. La sosta potrebbe aiutare Allegri in vista della supersfida del 22 ottobre con il Milan, un test importante per i bianconeri in chiave scudetto.

La vittoria nel derby ha lanciato la Juventus ai piani altissimi della classifica di Serie A, Allegri non piace a tutti, ma alla fine contano i risultati e quelli dicono che i bianconeri a oggi sono in piena lotta per lo Scudetto. Il successo con il Torino è arrivato pieno e meritato nonostante la difficile situazione degli infortuni con Chiesa e Vlahovic fuori dai giochi e Milik a mezzo servizio.

Juventus, il punto sugli infortuni di Vlahovic e Chiesa

Ora c'è la sosta, due settimane per raccogliere le energie in vista del big match con il Milan che non avrà Theo Hernandez e Maignan, entrambi squalificati. La supersfida del 22 settembre segnerà in parte l'inizio di questo campionato e Allegri spera di arrivarci con quanti più giocatori possibili. La buona notizie è che il problema fisico che ha colpito Federico Chiesa prima del derby è già riassorbito, il giocatore partirà con la Nazionale di Spalletti e tornerò alla Juve pronto per giocare.

Più difficile valutare le condizioni di Dusan Vlahovic, il serbo non risponderà alla chiamata della sua Nazionale, resterà a Torino a curare il mal di schiena e a oggi è a rischio per la sfida contro i rossoneri. Sicuri assenti saranno invece De Sciglio, che tornerà solo nel 2024 e Alex Sandro che ne avrà fino a inizio novembre circa. Attenzione ai cartellini gialli, tra i diffidati c'è infatti Adrien Rabiot.