Juve Stabia-Catania, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C
Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra campani e siciliani valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà domenica 15 ottobre (ore 14). Arbitro dell'incontro Mattia Caldera della sezione di Como.
Sono dodici i precedenti in terra campana con bilancio in perfetta parità: tre vittorie ciascuno e sei pareggi; l'arbitro della sfida sarà Mattia Caldera della sezione A.I.A. di Como, coadiuvato dagli assistenti Veronica Vettorel di Latina e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria, Quarto ufficiale Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta (Bari).
Juve Stabia-Catania, probabili formazioni
JUVE STABIA (4-3-3): Thiam; Baldi, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Erradi; Piscopo, Candellone, Guarracino. All. Pagliuca
CATANIA (4-3-3): Bethers; Castellini, Silvestri, Curado, Mazzotta; Rocca, Quaini, Deli; Chiricò, Di Carmine, Marsura.
Dove vedere Juve Stabia-Catania in tv e streaming
Il match Juve Stabia-Catania sarà visibile su Sky Sport (canale 256 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.