Juve Stabia-Catania, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra campani e siciliani valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà domenica 15 ottobre (ore 14). Arbitro dell'incontro Mattia Caldera della sezione di Como.

Oggi pomeriggio alle ore 14 allo stadio "Romeo Menti" di Castellamare di Stabia si disputerà il match Juve Stabia-Catania, valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie C (girone C), che vede in classifica i padroni di casa al primo posto con 15 punti, mentre gli ospiti sono dodicesimi con 8 punti.

Sono dodici i precedenti in terra campana con bilancio in perfetta parità: tre vittorie ciascuno e sei pareggi; l'arbitro della sfida sarà Mattia Caldera della sezione A.I.A. di Como, coadiuvato dagli assistenti Veronica Vettorel di Latina e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria, Quarto ufficiale Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta (Bari).

Juve Stabia-Catania, probabili formazioni

JUVE STABIA (4-3-3): Thiam; Baldi, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Erradi; Piscopo, Candellone, Guarracino. All. Pagliuca

CATANIA (4-3-3): Bethers; Castellini, Silvestri, Curado, Mazzotta; Rocca, Quaini, Deli; Chiricò, Di Carmine, Marsura.

Leggi anche:  Prime tre gare Serie A, ultimi 10 anni: 70% di vittorie per le milanesi, Roma regina del pari, per i nerazzurri solo il 10% di sconfitte

Dove vedere Juve Stabia-Catania in tv e streaming

Il match Juve Stabia-Catania sarà visibile su Sky Sport (canale 256 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.