Argentina-Uruguay, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Qualificazioni Mondiali 2026

Presentazione e probabili formazioni del match tra Argentina-Uruguay, valevole per la quinta giornata delle Qualificazioni Mondiali 2026 (zona Conmebol), che in classifica vede rispettivamente le due squadre al primo e secondo posto con 12 e 7 punti.

Venerdì 17 gennaio alle ore 1 (le 19 locali) all'“Estadio Alberto Josè Armando” di Buenos Aires, si disputerà il match Argentina-Uruguay, valido per la 5.a giornata delle Qualificazioni ai Mondiali del 2026 (zona Conmebol), che in classifica vede rispettivamente le due squadre al primo e secondo posto con 12 e 7 punti.

Sono 193 i precedenti totali tra le due Nazionali, con gli argentini in vantaggio 89-59 e 45 pareggi; l'ultima sfida risale in casa dei Campioni del Mondo, risale all'11 ottobre 2021 (Qualificazioni Mondiali 2022) che vide il successo dei padroni di casa per 3-0, grazie alle reti di Messi, De Paul e Lautaro. L'arbitro della sfida sarà il colombiano Wilmar Roldan.

Argentina-Uruguay, probabili formazioni

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; Mac Allister, Fernandez, De Paul; Messi, Alvarez, Gonzalez. All. Scaloni

URUGUAY(4-2-3-1): Rochet; Varela, R. Araujo, Caceres, M. Olivera; Ugarte, Valverde; Pellistri, De la Cruz, M. Araujo; Nuñez.

Leggi anche:  Iran Italia, streaming LIVE e diretta tv: dove vedere il match di Volleyball Nations League

Dove vedere Argentina-Uruguay in tv e streaming

Il match tra Argentina-Uruguay non sarà in programmazione nè in tv, nè in streaming, visto che non è stata acquistata da nessun canale o sito. Per chi volesse seguire l'andamento della sfida, dovrà collegarsi con le pagine social ufficiali delle due Nazionali.