Calciomercato Genoa,grandissime novità: due top player rinnovano, ecco i nomi

Il calciomercato del Genoa per il momento non si muove ne sul fronte delle entrate ne in quello delle uscite. Per ora si pensa e vuole concretizzare il rinnovo di due pedine fondamentali della squadra. Ecco di seguito i nomi dei calciatori che rinnoveranno.

Il Genoa sta per blindare due giocatori assoluti protagonisti in campo e tanto appetibili nel prossimo calciomercato. Stiamo parlando di Albert Gudmundsson e Radu Dragusin. Per entrambi prolungamento di contratto fino al 30 giugno 2027, con adeguamento economico come riconoscimento della qualità mostrata in campo, ovviamente non saranno ceduti a gennaio.

Genoa, che rinnovi in arrivo

Sono in arrivo due rinnovi importanti in casa Genoa, come riportato da Sky Sport. Albert Gudmundsson ha raggiunto un accordo per prolungare il proprio contratto fino al 30 giugno 2027 (il suo contratto scadeva nel 2025). Il Genoa non ha alcuna intenzione di cederlo a gennaio, pertanto ha preferito non introdurre clausole che avrebbero permesso ad altri club di avvicinarsi a Gudmundsson. Manca soltanto la firma sul contratto, che potrebbe arrivare durante la sosta delle Nazionali. Accordo raggiunto anche per il rinnovo di Radu Dragusin: l’ex giocatore della Juventus prolungherà il proprio contratto fino al 30 giugno 2027 con un adeguamento economico (proprio come Gudmundsson). Anche nel suo caso la firma arriverà durante la sosta delle Nazionali, con conseguente annuncio ufficiale.

Leggi anche:  Playoff Serie B, probabili formazioni Palermo-Venezia: le scelte di Mignani e Vanoli