Chieti-Sambenedettese, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

Presentazione del big match del girone F del campionato di Serie D tra Chieti-Sambenedettese (12.a giornata), con le due squadre rispettivamente al primo e secondo posto con 25 e 22 punti. Arbitro della sfida sarà Stefano Raineri della sezione di Como.

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio "Guido Angelini" si disputerà il match Chieti-Sambenedettese, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie D (girone F), che vede in classifica le due squadre rispettivamente al primo e secondo posto con 25 e 22 punti.

Sono undici i precedenti complessivi tra le due squadre con i marchigiani avanti per 4-2 e 5 pareggi; l'arbitro della sfida sarà Stefano Raineri di Como, coadiuvato dagli assistenti Matteo Manni di Savona e Valerio Brizzi di Aprilia (Latina).

Dove vedere Chieti-Sambenedettese in tv e streaming

Il match tra Chieti-Sambenedettese non sarà in programmazione nè in tv, nè in streaming, visto che non è stata acquistata da nessun canale o sito. Per chi volesse seguire l'andamento della sfida, dovrà collegarsi con le pagine social ufficiali dei due club.

Leggi anche:  Atalanta-Bayer Leverkusen, streaming gratis e diretta Sky Sport, DAZN o Rai? Dove vedere finale Europa League