Croazia-Armenia, streaming gratis LIVE e diretta tv in chiaro? Dove vedere Qualificazioni Euro 2024

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra Croazia-Armenia valevole per l'ultima giornata del gruppo D, delle Qualificazioni ad Euro 2024, che in classifica vede le due Nazionali rispettivamente al secondo e quarto posto con 13 e 8 punti.

Questa sera alle ore 20.45 allo "Stadion Maksimir" di Zagabria, sarà in programma Croazia-Armenia, valevole per l'ultima giornata del gruppo D delle Qualificazioni ad Euro 2024, che in classifica vede le due Nazionali rispettivamente al secondo e quarto posto con 13 e 8 punti.

Nella gara d'andata giocata lo scorso 11 settembre i croati si sono imposti per 1-0 con rete di Kramaric al 13', l'arbitro della sfida sarà lo slovacco Ivan Kružliak.

Croazia-Armenia probabili formazioni

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Stanisic, Sutalo, Erlic, Gvardiol; Modric, Brozovic, Majer; Pasalic, Kramaric, Ivanusec.

ARMENIA (5-4-1): Cancarevic; Dashyan, Calisir, Voskanyan, Arutyunyan, Tiknizyan; Sevikyan, Iwu, Spertsyan, Zelarayan; Ranos.

Dove vedere Croazia-Armenia in tv e streaming

Il match Croazia-Armenia sarà visibile sul canale Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder), ma solo tramite la finestra "Diretta Gol" insieme alle altre gare in contemporanea con telecronaca a cura di Daniele Barone.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Paolo De Paola: "L'Italia può vincere gli Europei. Spalletti la guida, Scamacca rivelazione. Allegri? Nessuna giustificazione"

Per gli abbonati di Sky possibilità di seguire i match, anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.