Germania-Turchia, streaming gratis e diretta tv SKY o Mediaset? Dove vedere amichevole

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming Germania-Turchia, match valevole come gara amichevole e in programma sabato 18 novembre alle ore 20.45 all' "Olympiastadion" di Berlino con la nazionale tedesca che si prepara al prossimo Europeo che ospiterà in casa

Sabato 18 novembre, alle ore 20.45, all' "Olympiastadion" di Berlino, si disputerà il match amichevole Germania-Turchia. Prima di scoprire dove vedere Germania-Turchia in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Ancora un'amichevole per la Germania di Julian Nagelsmann che ospita la Turchia dopo che non perde da tre gare dopo il pareggio con il Messico e le vittorie con Francia e USA. La Turchia, invece, ha strappato la qualificazione al prossimo Europeo durante la precedente sosta battendo Croazia e Lettonia con la nazionale di Montella che testerà le proprie potenzialità in quest'amichevole contro i tedeschi.

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Avellino-Catania: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Germania-Turchia, le probabili formazioni

GERMANIA (4-2-3-1): Ter Stegen; Sule, Tah, Rudiger, Gosens; Gross, Gundogan; Sane, Musiala, Wirtz; Muller. C.T: Nagelsmann.

TURCHIA (4-1-4-1): Cakir; Kadioglu, Akaydin, Bardakci, Ozkacar; Yuksek; Kahveci, Calhanoglu, Ozcan, Akturkoglu; Ylmaz. C.T. Montella.

Dove vedere Germania-Turchia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Germania-Turchia non verrà tramesso in chiaro ma il match sarà visibile su Sky Sport 251 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.