Lazio-Celtic, streaming gratis Amazon e diretta tv Canale 5? Dove vedere Champions League

Match decisivo per la Lazio, che si appresta ad affrontare gli scozzesi con la voglia di chiudere il discorso qualificazione. In caso di vittoria con il Celtic e di contemporanea vittoria dell'Atletico Madrid sul Feyenoord, la banda di Sarri sarebbe già agli ottavi di finale.

Lazio-Celtic

Martedì 28 novembre alle ore 18:45 allo Stadio Olimpico di Roma si disputerà il match Lazio-Celtic, valida per la quinta giornata dei gironi di Champions League. Può essere il match decisivo per la Lazio, per il ritorno agli ottavi di finale dopo l'ultima volta contro il Bayern Monaco. La squadra di Sarri è seconda a -1 dall'Atletico e a +1 sul Feyenoord, con il Celtic già out: una vittoria contro gli scozzesi può spianare la strada alla squadra di Sarri, che tiferà per i colchoneros per poi andarsi a giocare il primo posto al Wanda.

Leggi anche:  Playoff Serie B, probabili formazioni Palermo-Venezia: le scelte di Mignani e Vanoli

Lazio-Celtic, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. 

CELTIC (4-3-3): Hart; Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O'Riley, McGregor, Hatate; Maeda, Furuhashi, Yang. Allenatore: Rodgers.

Dove vedere Lazio-Celtic in tv e streaming, Canale 5, Prime Video o Sky?

Il match Lazio-Celtic sarà visibile su Sky Calcio e Sky Sport, dunque la gara sarà visibile in streaming sull'app del servizio di Sky Go per smartphone, pc e tablet. Per assistere al match anche in chiaro, purtroppo per i tifosi biancocelesti, non sarà disponibile la diretta gratis su Canale 5, né su Amazon Prime Video o TV8.