Pianese-Livorno, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

Presentazione e probabili formazioni del match di recupero della nona giornata del campionato di Serie D (girone E) tra Pianese-Livorno, che si disputerà allo stadio Comunale di Piancastagnaio. Le due squadre in classifica sono rispettivamente al primo e quinto posto con 27 e 20 punti.

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio Comunale di Piancastagnaio (Siena) si disputerà il match Pianese-Livorno, valevole per il recupero della nona giornata del campionato di Serie D (girone E), che in classifica vede le due squadre rispettivamente al primo e quinto posto con 27 e 20 punti.

Sono due i precedenti in casa dei bianconeri risalenti alla scorsa stagione (12.a giornata di campionato e semifinale playoff) con due successi dei padroni di casa per 3-0 e 3-1. L'arbitro della sfida sarà Francesco Aloise di Lodi, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Castellari di Bologna e Paolo Roselli di Avellino.

Leggi anche:  L'Aquila-Sambenedettese, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere playoff Serie D

Pianese-Livorno, probabili formazioni

PIANESE (3-4-2-1): De Fazio; Polidori, Gagliardi, Morgantini; Boccadamo, Proietto, Simeoni, Tognetti; Ledonne, Mastropietro; Mignani.

LIVORNO (4-3-1-2): Biagini; Fancelli, Ronchi, Brenna, Brisciani; Nardi, Luci, Bellini; Cesarini; Giordani, Cori.

Dove vedere Pianese-Livorno in tv e streaming

Il match di recupero tra Pianese-Livorno attualmente non è in programmazione, visto che non è stata acquistata da nessun canale televisivo. Per chi volesse seguire l'andamento della sfida, dovrà collegarsi con le pagine social ufficiali dei due club.