Qualificazioni Euro 2024, dove vedere Spagna-Georgia streaming live e diretta TV 8, Sky o DAZN?

La squadra di de La Fuente sfida quella di Willy Sagnol. Ecco dove vedere in streaming e in diretta televisiva Spagna-Georgia, match in programma domenica 19 novembre alle ore 20:45, partita valida per le qualificazioni ai prossimi europei del 2024 in Germania.

Domenica 19 novembre, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per la decima giornata della fase a gironi, Gruppo A, di qualificazione ai prossimi europei 2024 in Germania tra Spagna-Gorgia. Le due compagini, guidate da Luis de la Fuente e Willy Sagnol, si sfideranno allo stadio José Zorrilla, situato a Valladolid.

Qualificazioni Euro 2024, Spagna-Georgia: come arrivano le due squadre

La Spagna si avvicina al match reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate di qualificazione ai prossimi europei 2024. Gli iberici, infatti, hanno vinto per 0-1 in trasferta contro la Norvegia ed hanno vinto in trasferta per 1-3 contro Cipro. La Georgia, invece, si avvicina alla gara reduce da una vittoria e un pareggio nelle ultime due uscite stagionali. La squadra guidata da Sagnol, infatti, ha vinto per 4-0 in casa contro Cipro ed ha pareggiato in casa per 2-2 contro la Scozia.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Lecce-Atalanta: le scelte di Gotti e Gasperini

Qualificazioni Euro 2024, Spagna-Georgia streaming live e diretta TV

La partita Spagna-Georgia, in programma domenica 19 novembre alle ore 20:45, gara valida per la decima giornata della fase a gironi, Gruppo A, di qualificazione ai prossimi europei 2024 in Germania sarà visibile su SKY SPORT MAX. I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati. Il match, quindi, non sarà visibile in diretta televisiva su TV 8, né in streaming sulla piattaforma DAZN.