Qualificazioni Euro 2024, probabili formazioni Italia-Macedonia: le scelte di Spalletti e Milevski
Le probabili formazioni del match Italia-Macedonia, in programma venerdì 17 novembre, gara valida per la nona giornata della fase a gironi di qualificazione ai prossimi europei. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Spalletti e Milevski.
Venerdì 17 novembre, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per la nona giornata della fase a gironi, Gruppo C, di qualificazione ai prossimi Europei 2024 in Germania tra Italia-Macedonia del Nord. Le due compagini, guidate da Luciano Spalletti e Blagoja Milevski, si sfideranno allo stadio Olimpico di Roma.
Qualificazioni Euro 2024, Italia-Macedonia: come arrivano le due squadre
L'Italia si avvicina al match reduce da una vittoria e una sconfitta nelle ultime due giornate del Gruppo C. Gli azzurri guidati da Luciano Spalletti, infatti, hanno vinto per 4-0 in casa contro Malta ed hanno perso in trasferta per 3-1 contro l'Inghilterra lo scorso 17 ottobre. La Macedonia, invece, si avvicina alla gara reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due partite della fase a gironi. I giallorossi, infatti, hanno perso per 2-0 in trasferta contro l'Ucraina ed hanno vinto in casa per 3-1 contro l'Armenia.
Qualificazioni Euro 2024, le probabili formazioni di Italia-Macedonia
Le probabili formazioni del match Italia-Macedonia, gara valida per la nona giornata della fase a gironi, Gruppo C, di qualificazione ai prossimi europei 2024 in Germania, in programma venerdì 17 novembre alle ore 20:45. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle due squadre, Luciano Spalletti e Blagoja Milevski.
ITALIA (4-3-3) - Donnarumma; Darmian, Gatti, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Bonaventura; Politano, Raspadori, El Shaarawy. Ct. Spalletti.
MACEDONIA DEL NORD (3-5-2) - Dimitrievski; Manev, Serafimov, Musliu; Ashkovski, Elezi, Atanasov, Bardhi, Alioski; Elmas, Miovski. Ct. Milevski.