Serie C, dove vedere Pineto-Perugia streaming live e diretta TV: Sky o DAZN?

La squadra di Amaolo sfida quella di Francesco Baldini. Ecco dove vedere in streaming e in diretta televisiva Pineto-Perugia, match in programma sabato 18 novembre alle ore 16:15, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C.

Sabato 18 novembre, alle ore 16:15, andrà di scena il match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C girone B tra Pineto-Perugia. Le due compagini, guidate da Daniele Amaolo e Francesco Baldini, si sfideranno allo stadio "Mimmo Pavone e Alessandro Mariani" di Pineto, in provincia di Teramo.

Serie C, Pineto-Perugia: come arrivano le due squadre

Il Pineto si avvicina al match reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due giornate del campionato di Serie C. I biancazzurri, infatti, hanno perso in trasferta per 1-0 contro il Pescara ed hanno vinto in trasferta per 1-2 contro l'Arezzo. Il Perugia, invece, si avvicina alla gara reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due uscite stagionali Gli umbri, infatti, hanno perso per 2-1 in trasferta contro l'Ancona ed hanno vinto in casa per 1-0 contro il Gubbio. Il Grifo, inoltre, ha perso in trasferta per 1-0 contro il Rimini.

Leggi anche:  Prime tre gare Serie A, ultimi 10 anni: 70% di vittorie per le milanesi, Roma regina del pari, per i nerazzurri solo il 10% di sconfitte

Serie C, Pineto-Perugia streaming live e diretta TV

La partita Pineto-Perugia, in programma sabato 18 novembre alle ore 16:15, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C girone B sarà visibile su SKY SPORT (canale 254). I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati. Il match, quindi, non sarà trasmesso in diretta TV dai canali RAI e non sarà visibile sulla piattaforma DAZN.