Calciomercato Genoa: sirene inglesi per un top player, cessione possibile già a gennaio?
Il Genoa ha in Dragusin l'uomo in più in questo momento per quanto riguarda il reparto difensivo. Su di lui sono piombati diversi club soprattutto dalla Premier League. Ecco le prime voci di calciomercato in attesa che riapra ufficialmente i battenti.
Il Genoa nel calciomercato estivo è stata una delle squadre che ha investito di più a livello numerico per portare a casa giocatori importanti. A breve ripartirà il calciomercato invernale e ci sono già i primi rumors di mercato riguardanti uno dei protagonisti della squadra di Alberto Gilardino come Radu Dragusin.
Dragusin tentato dal Manchester United
Come riporta il sito Tiscalisport, Radu Dragusin a Milan, Barcellona, Arsenal, Tottenham e Newcastle. Secondo ProSport sono tanti i club che hanno messo l'ex Juventus nel mirino, ma tra i più concreti ci sarebbe il Manchester United, al momento davanti proprio alle squadre sopra citate. Secondo il giornale rumeno, Dragusin avrebbe una clausola rescissoria di 30 milioni, ma il Manchester United lo vorrebbe subito per metterlo a disposizione di Ten Hag già a gennaio, anche per anticipare l'ulteriore vetrina degli Europei. Secondo quanto trapela nell'ambiente genoano le possibilità di cessione addirittura a gennaio sono praticamente nulle, ma come ben si sa nel calciomercato mai dare niente per scontato.