Calciomercato Juventus, Bremer: è ufficiale il suo rinnovo. Arriva la firma sul nuovo contratto. Ecco i dettagli

Era nell'aria da alcuni giorni, ma si attendeva l'ufficialità. Gleison Bremer, difensore della Juventus e della Nazionale brasiliana, ha rinnovato il contratto con il club piemontese. Resterà a Torino fino al 30 giugno 2028. Anche sul sito ufficiale della società bianconera sono state pubblicate parole di stima per il calciatore.

È giunta anche l'ufficialità: Gleison Bremer ha rinnovato con la Juventus. È il regalo di fine anno che la società bianconera si è riservata, ponendo di fatto la fiducia al proprio tesserato. Il prolungamento del rapporto tra le parti è stato rinnovato con scadenza al 30 giugno 2028, inserendo un anno ulteriore rispetto a quanto prospettato prima della scadenza di contratto. 

Juventus, è ufficiale il rinnovo di Bremer

Il nazionale brasiliano, classe 1997, è approdato alla corte della Juventus il 20 luglio scorso, grazie all'acquisto effettuato per un corrispettivo di 41 milioni di euro, oltre agli 8 di bonus, versato nelle casse dall'acerrima rivale cittadina, il Torino. Gleison Bremer percepisce circa 6 milioni di euro netti a stagione; con il nuovo contratto, riceverà un ingaggio ulteriormente lievitato, oltre all'aggiunta di premi legati alle prestazioni del calciatore. La Juventus avrà la possibilità di dilazionare la quota totale in tre esercizi distinti, come potrà farlo anche per i bonus. Il debutto in maglia bianconera avvenne nel giorno di Ferragosto della passata stagione, in occasione della prima giornata di Serie A in cui la Juventus ottenne i primi tre punti del campionato, grazie al 3-0 ai danni del Sassuolo. La prima marcatura di Bremer, invece, risale all'11 settembre nella gara interna contro la Salernitana, dimezzando lo svantaggio e contribuendo a quello che fu il 2-2 finale.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Fernando Orsi: "Il Napoli può andare lontano anche in Champions. Chivu dovrà fare esperienza, Milan da instant team. E la Lazio con Sarri..."

Questo è il comunicato ufficiale della Juventus pubblicato sul proprio sito:

"27 dicembre 2023: Gleison Bremer rinnova con la Juventus fino al 2028. È diventato un pilastro, costantemente tra i migliori in campo e una certezza assoluta, guadagnandosi l’affetto dei tifosi e la fiducia di tutti. La firma sul futuro in bianconero è la continuità di quella promessa fatta all’arrivo in quel giorno d’estate".