Calciomercato Juventus: Bremer rinnova, è ufficiale. Ecco i dettagli del nuovo contratto firmato con i bianconeri

Era nell'aria ma si attendeva l'ufficialità. Gleison Bremer, difensore della Juventus e della Nazionale Brasiliana, ha rinnovato il contratto con i bianconeri. Resterà a Torino fino al 30 giugno 2028. Anche sul sito ufficiale della società sono state pubblicate parole di stima per il calciatore. Ecco i dettagli.

E' ufficiale: Gleison Bremer rinnova con la Juventus. E' il regalo di fine anno che la società bianconera si è riservata, ponendo la fiducia al proprio calciatore. Il prolungamento del rapporto tra le parti, stipulato fino al 30 giugno 2028, è stato stipulato con un anno in più rispetto all'attuale scadenza di contratto. 

Gleison Bremer rinnova con la Juventus, è ufficiale

Il brasiliano, classe 1997, approda alla corte della Juventus il 20 luglio 2022, grazie all'acquisto effettuato per 41 milioni di Euro, oltre agli 8 milioni di bonus, dall'acerrima rivale cittadina: il Torino. Gleison Bremer percepisce circa 6 milioni di Euro netti a stagione; con il nuovo contratto, riceverà un ingaggio che sarà lievitato ulteriormente, oltre all'aggiunta di nuovi bonus legati alle prestazioni del calciatore. La Juventus avrà la possibilità di dilazionare la quota dei 41 milioni di Euro in tre esercizi distinti, oltre agli 8 milioni previsti per i bonus. Il debutto in maglia bianconera avvenne il 15 agosto, in occasione della prima giornata di Serie A 2022/23 in cui la Juventus ottenne la prima vittoria in campionato per 3-0 contro il Sassuolo. La prima marcatura di Bremer, invece, risale all'11 settembre nella gara casalinga contro la Salernitana, dimezzando lo svantaggio nel 2-2 finale.

Questo è il testo del comunicato ufficiale della Juventus, pubblicato sul proprio sito:

-"27 dicembre 2023: Gleison Bremer rinnova con la Juventus fino al 2028. È diventato un pilastro, costantemente tra i migliori in campo e una certezza assoluta, guadagnandosi l’affetto dei tifosi e la fiducia di tutti. La firma sul futuro in bianconero è la continuità di quella promessa fatta all’arrivo in quel giorno d’estate"-.