Campobasso-Sambenedettese, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

Presentazione e probabili formazioni del big match tra molisani e marchigiani, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie D (girone F), con le due squadre rispettivamente al primo e secondo posto con 29 e 24 punti. Arbitro della sfida Alessio Marra di Mantova.

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio "'Avicor Stadium Selvapiana" si disputerà il match Campobasso-Sambenedettese, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie D (girone F), con le due squadre rispettivamente al primo e secondo posto con 29 e 24 punti.

Sono sedici i precedenti complessivi tra le due squadre con la Sambenedettese in vantaggio per 8-5 e tre pareggi; l'arbitro della sfida Alessio Marra di Mantova, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo D'Alessandris di Frosinone e Andrea Scionti di Roma.

Campobasso-Sambenedettese, probabili formazioni

CAMPOBASSO (4-3-3): Esposito; Pacillo, Nonni, Gonzales, Bonacchi; Serra, Maldonado, Coquin; Lombari, Di Nardo, Persichini.

Leggi anche:  Italia-Turchia, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere VNL femminile

SAMBENEDETTESE (4-2-3-1): Coco; Zoboletti, Sbardella, Sirri, Pagliari; Barberini, Arrigoni; Cardoni, Alessandro, Battista; Tomassini.

Dove vedere Campobasso-Sambenedettese in tv e streaming

Il match tra Campobasso-Sambenedettese non sarà in programmazione nè in tv, nè in streaming, visto che non è stata acquistata da nessun canale o sito. Per chi volesse seguire l'andamento della sfida, dovrà collegarsi con le pagine social ufficiali dei due club.