Champions League, probabili formazioni Inter-Real Sociedad: le scelte di Inzaghi e Alguacil

Le probabili formazioni del match Inter-Real Sociedad, in programma martedì 12 dicembre ore 21:00, gara valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Inzaghi e Alguacil.

Martedì 12 dicembre, alle ore 21:00, andrà di scena il match valido per la sesta giornata della fase a gironi, Gruppo D, di Champions League tra Inter-Real Sociedad. Le due compagini, guidate da Simone Inzaghi e Imanol Alguacil, si sfideranno allo stadio San Siro di Milano, casa del club nerazzurro.

Champions League, Inter-Real Sociedad: come arrivano le due squadre

L'Inter si avvicina al match reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate del campionato di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, ha vinto allo stadio Maradona per 0-3 contro il Napoli di Mazzarri ed ha superato per 4-0 in casa l'Udinese. La Real Sociedad, invece, si avvicina alla gara reduce da un pareggio e una vittoria nelle ultime due giornate di Liga. Gli spagnoli, infatti, hanno pareggiato in trasferta per 1-1 contro la capolista Osasuna ed hanno vinto, sempre in trasferta, per 0-3 contro il Villareal.

Leggi anche:  Abbonamenti Dazn 2024: tutti i prezzi dei Piani Start, Standard e Plus

Champions League, le probabili formazioni di Inter-Real Sociedad

Le probabili formazioni del match Inter-Real Sociedad, in programma martedì 12 dicembre alle ore 21:00, valido per la sesta giornata della fase a gironi, Gruppo D, di Champions League. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Simone Inzaghi e Imanol Alguacil.

INTER (3-5-2) - Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. All. S.Inzaghi.

REAL SOCIEDAD (4-3-3) - Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Marin, Zubimendi, Merino; Kubo, Sadiq, Barrenetxea. All. Alguacil.