Europa League, probabili formazioni Rakow-Atalanta: le scelte di Szwarga e Gasperini

Le probabili formazioni del match Rakow-Atalanta, in programma giovedì 14 dicembre alle ore 21:00, gara valida per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Szwarga e Gasperini.

Giovedì 14 dicembre, alle ore 21:00, andrà di scena il match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League, Gruppo D, tra Rakow-Atalanta. Le due compagini, guidate da Dawid Szwarga e Gian Piero Gasperini, si sfideranno all' ArcelorMittal Park di Sosnowiec, in Polonia.

Europa League, Rakow-Atalanta: come arrivano le due squadre

Il Rakow è reduce da una vittoria e una sconfitta nelle ultime due uscite stagionali. I polacchi, infatti, hanno vinto per 1-0 in casa contro il Cracovia, in occasione degli ottavi di finale di Coppa di Polonia, ed hanno perso per 4-2 in trasferta contro il Jagiellonia in Ekstraklasa. L'Atalanta, invece, è reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due giornate del campionato di Serie A. I nerazzurri, infatti, hanno perso in trasferta per 3-0 contro il Torino di Juric ed hanno vinto al Gewiss Stadium per 3-2 contro il Milan, grazie alla rete realizzata da Muriel nei minuti finali della sfida.

Leggi anche:  Playoff Serie B, probabili formazioni Palermo-Venezia: le scelte di Mignani e Vanoli

Europa League, le probabili formazioni di Rakow-Atalanta

Le probabili formazioni del match Rakow-Atalanta, valido per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League, Gruppo D, in programma giovedì 14 dicembre alle ore 21:00. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Dawid Szwarga e Gian Piero Gasperini.

RAKOW (3-4-2-1): Kovacevic; Tudor, Racovitan, Rundic; Sorescu, Berggren, Kochergin, Carlos; Yeboah, Nowak; Crnac. Allenatore: Szwarga.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Hateboer, Bonfanti, Del Lungo; Holm, Adopo, Pasalic, Zortea; Miranchuk; De Ketelaere, Muriel.