Licata-Trapani, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere Serie D

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il derby siciliano, valevole per la 17.a giornata del campionato di Serie D (girone I), che vede in classifica le due squadre rispettivamente al quinto e primo posto con 25 e 38 punti.

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio "Saraceno" di Ravanusa (Agrigento) si disputerà il match Licata-Trapani, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie D (girone I), che vede in classifica le due squadre rispettivamente al quinto e primo posto con 25 e 38 punti.

I precedenti complessivi di questo derby siciliano con bilancio in perfetta parità: due successi ciascuno e tre pareggi; l'arbitro della sfida sarà Carlo Esposito di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Luca Chianese di Napoli e Tommaso Tagliaferro di Caserta.

Licata-Trapani, probabili formazioni

LICATA (3-5-2): Valenti; Pino, Calaiò, Orlando; Murgia, Giannone, Pedalino, Rotulo, Lanza; Minacori, Saito.

TRAPANI (4-3-3): Ujkaj; Pino, Cristini, Sabatino, Guerriero; Palermo, Acquadro, Ba; Kragl, Mascari, Balla.

Dove vedere Licata-Trapani in tv e streaming

Il match tra Licata-Trapani sarà visibile in diretta tv su La3, canale 83 del digitale terrestre nella regione Sicilia. Sarà possibile guardare l'incontro in maniera gratuita, anche sulla pagina Facebook dell’emittente televisiva.