Serie A, probabili formazioni Genoa-Inter: le scelte di Gilardino e Inzaghi

Le probabili formazioni del match Genoa-Inter, in programma venerdì 29 dicembre alle ore 20:45, gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Gilardino e Simone Inzaghi.

Venerdì 29 dicembre, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A tra Genoa-Inter. Le due compagini, guidate da Alberto Gilardino e Simone Inzaghi, si sfideranno allo stadio Marassi di Genova, casa del club rossoblù.

Serie A, Genoa-Inter: come arrivano le due squadre

Il Genoa si avvicina al match reduce da un pareggio e una vittoria nelle ultime due giornate del campionato di Serie A. I rossoblù, infatti, hanno pareggiato in casa per 1-1 contro la Juventus ed hanno vinto in trasferta per 1-2 contro il Sassuolo, grazie alle reti realizzate da Gudmundsson ed Ekuban. L'Inter, invece, si avvicina alla gara reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due uscite stagionali in massima serie. I nerazzurri, infatti, hanno vinto in trasferta per 0-2 contro la Lazio ed hanno vinto anche a San Siro per 2-0 contro il Lecce. Inoltre, la squadra di Inzaghi ha perso contro il Bologna agli ottavi di finale per 1-2 contro il Bologna.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Lecce-Atalanta: le scelte di Gotti e Gasperini

Serie A, le probabili formazioni di Genoa-Inter

Le probabili formazioni del match Genoa-Inter, valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A, in programma venerdì 29 dicembre alle ore 20:45. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Alberto Gilardino e Simone Inzaghi.

GENOA (3-5-1-1): Martinez; De Winter, Dragusin, Bani; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Vasquez; Gudmundsson; Ekuban. All. Gilardino.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Thuram. All. Inzaghi.