Serie A, probabili formazioni Lazio-Frosinone: le scelte di Sarri e Di Francesco

Le probabili formazioni del match Lazio-Frosinone, in programma venerdì 29 dicembre alle ore 20:45, gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Sarri e Di Francesco.

Venerdì 29 dicembre, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A tra Lazio-Frosinone. Le due compagini, guidate da Maurizio Sarri e Eusebio Di Francesco, si sfideranno allo stadio Olimpico di Roma, casa del club biancoceleste.

Serie A, Lazio-Frosinone: come arrivano le due squadre

La Lazio si avvicina al match reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due giornate del campionato di Serie A. I biancocelesti, infatti, hanno perso in casa per 0-2 contro l'Inter ed hanno vinto allo stadio Castellani contro l'Empoli per 0-2, grazie alle reti realizzate da Guendouzi e Zaccagni. Il Frosinone, invece, si avvicina alla gara reduce da due sconfitte consecutive nelle ultime due uscite stagionali. I gialloblù, infatti, hanno perso per 2-1 contro il Lecce in trasferta ed hanno perso in casa per 1-2 contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Inoltre, i ciociari hanno superato il Napoli agli ottavi di finale di Coppa Italia per 0-4, conquistando l'accesso ai quarti di finale.

Leggi anche:  Playoff Serie B, probabili formazioni Palermo-Venezia: le scelte di Mignani e Vanoli

Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Frosinone

Le probabili formazioni del match Lazio-Frosinone, valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A, in programma venerdì 29 dicembre alle ore 20:45. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Maurizio Sarri ed Eusebio Di Francesco.

LAZIO (4-3-3): Provedel, Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, S.Romagnoli, Okoli, Garritano; Brescianini, Barrenechea, Gelli; Soulé, Cheddira, Harroui. Allenatore: Di Francesco.