Serie A, probabili formazioni Roma-Napoli: le scelte di Mourinho e Mazzarri

Le probabili formazioni del match Roma-Napoli, in programma sabato 23 dicembre alle ore 20:45, gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, José Mourinho e Walter Mazzarri.

Sabato 23 dicembre, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A tra Roma-Napoli. Le due compagini, guidate da José Mourinho e Walter Mazzarri, si sfideranno allo stadio Olimpico di Roma, casa del club giallorosso.

Serie A, Roma-Napoli: come arrivano le due squadre

La Roma si avvicina al match reduce da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due giornate del campionato di Serie A. I giallorossi, infatti, hanno pareggiato in casa per 1-1 contro la Fiorentina ed hanno perso allo stadio Dall'Ara per 2-0 contro il Bologna di Thiago Motta. Inoltre, i capitolini sono reduci dalla vittoria in casa per 3-0 contro lo Sheriff nell'ultimo match relativo alla fase a gironi di Europa League. Il Napoli, invece, si avvicina alla gara reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due uscite in Serie A. Gli azzurri, infatti, hanno perso all'Allianz Stadium per 1-0 contro la Juventus ed hanno vinto in casa per 2-1 contro il Cagliari di Ranieri. Inoltre, i partenopei sono reduci anche dalla pesante sconfitta in casa in Coppa Italia per 4-0 contro il Frosinone.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Ighli Vannucchi: "Grande sfida tra Thiago Motta e Conte. L'Inter la più completa, avrei tenuto Pioli. Kvaratskhelia? Mi blinderei al Napoli..."

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Napoli

Le probabili formazioni del match Roma-Napoli, valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 23 dicembre alle ore 20:45. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, José Mourinho e Walter Mazzarri.

ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Bove; El Shaarawy; Lukaku. All. Mourinho.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri