Serie B, probabili formazioni Parma-Ternana: le scelte di Pecchia e Breda

Le probabili formazioni del match Parma-Ternana, in programma sabato 23 dicembre alle ore 14:00, gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Pecchia e Breda.

Sabato 23 dicembre, alle ore 14:00, andrà di scena il match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie B tra Parma-Ternana. Le due compagini, guidate da Fabio Pecchia e Roberto Breda, si sfideranno allo stadio Ennio Tardini di Parma, casa del club gialloblù.

Serie B, Parma-Ternana: come arrivano le due squadre

Il Parma si avvicina al match reduce da due pareggi consecutivi nelle ultime due giornate del campionato di Serie B. I ducali, infatti, hanno pareggiato per 3-3 in casa contro il Palermo, grazie alla rete realizzata allo scadere dall'attaccante Gabriel Charpentier, ed hanno pareggiato per 0-0 in trasferta contro il Cosenza. La Ternana, invece, si avvicina alla gara reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due uscite in cadetteria. Gli umbri, infatti, hanno vinto in casa per 2-1 contro la neopromossa FeralpiSalò ed hanno vinto in trasferta per 2-3 contro il Lecco, ultimo in classifica.

Leggi anche:  Italiano e l'unico dubbio di formazione per Olympiakos-Fiorentina

Serie B, le probabili formazioni di Parma-Ternana

Le probabili formazioni del match Parma-Ternana, valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie B, in programma sabato 23 dicembre alle ore 14:00. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Fabio Pecchia e Roberto Breda.

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Di Chiara; Estévez, Bernabé; Partipilo, Sohm, Benedyczak; Bonny. All. Pecchia.

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Lucchesi; Casasola, Pyyhtia, Labojko, Corrado; Falletti; Raimondo, Distefano. All. Breda.