Serie C, dove vedere Brindisi-Crotone streaming live e diretta TV: Rai, Sky o DAZN?

La squadra di Giorgio Roselli sfida quella di Lamberto Zauli allo stadio Franco Fanuzzi. Ecco dove vedere in TV e in streaming il match tra Brindisi-Crotone, valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie C girone C, in programma domenica 3 dicembre alle ore 20:45.

Domenica 3 dicembre, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie C girone C tra Brindisi-Crotone. Le due compagini, guidate da Giorgio Roselli e Lamberto Zauli, si sfideranno allo stadio Franco Fanuzzi, un impianto calcistico della città di Brindisi della capienza di 7500 posti a sedere.

Serie C, Brindisi-Crotone: come arrivano le due squadre

Il Brindisi si avvicina al match reduce da due sconfitte consecutive nelle ultime due giornate del campionato di Serie C girone C. I pugliesi, infatti, hanno perso per 1-0 in trasferta contro il Taranto di Capuano ed hanno perso, sempre in trasferta, per 2-0 contro la Virtus Francavilla. Il Crotone, invece, si avvicina alla gara reduce da un pareggio e una vittoria nelle ultime due uscite stagionali in campionato. I rossoblù, infatti, hanno pareggiato in trasferta per 1-1 contro la Casertana ed hanno vinto per 2-1 in casa contro il Potenza. Inoltre, i calabresi hanno perso ai rigori contro il Catania negli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C, dopo il 3-3 dei tempi regolamentari.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Lecce-Atalanta: le scelte di Gotti e Gasperini

Serie C, Brindi-Crotone streaming live e diretta TV

La partita Brindi-Crotone, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie C girone C, in programma domenica 3 dicembre alle ore 20:45, sarà visibile su SKY SPORT (canale 253). I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su Now TV e SkyGo e relativa app, per i soli abbonati. Il match, quindi, non sarà visibile in streaming sulla piattaforma DAZN, né in diretta televisiva sui canali RAI.