Carabao Cup, dove vedere Liverpool-Fulham: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

La Carabao Cup (EFL Cup - English Football League Cup) 2023/24 offre la sfida tra il Liverpool di Jurgen Klopp e il Fulham di Marco Silva. Davanti al pubblico di "Anfield" di Liverpool si gioca la gara valida per la semifinale di andata. Diretta TV, live streaming e probabili formazioni della gara.

Carabao Cup, dove vedere Liverpool-Fulham? Si gioca all' "Anfield" di Liverpool, con calcio d'inizio in programma oggi, mercoledì 10 gennaio 2024, alle ore 21:00 (CET). La gara è valida per la semifinale di andata del torneo per l'edizione 2023/24.

EVENTOLIVERPOOL-FULHAM

Carabao Cup / EFL Cup 2023/24
Semifinale di andata

LUOGO
LIVERPOOL

Anfield
DATA Mercoledì 10 gennaio 2024
ORE21:00 (CET)
ARBITRIArbitro
David Coote

Assistente 1
Timothy Wood

Assistente 2
Wade Smith

IV Ufficiale
Tim Robinson

Abbonati ora a DAZN.

Leggi anche:  Euro 2024 e Copa America, quali squadre e giocatori di Serie A registrano il maggior minutaggio? Inter in testa, Maignan e Hernandez i calciatori più impiegati

Liverpool-Fulham: dove vedere la gara di Carabao Cup?

Liverpool-Fulham viene trasmessa in esclusiva su DAZN. E' disponibile in:

Liverpool-Fulham, Diretta TV su: DAZN e ZONA DAZN al Canale 214 di Sky, per tutti i clienti abbonati sia a Sky che a DAZN.

Liverpool-Fulham, Live Streaming su: DAZN, oltre che on demand, mediante l'apposita app su dispositivi mobile o connettendosi al sito internet da PC.

Per tutti i clienti abbonati al servizio, sarà disponibile la connessione accedendo al sito della piattaforma tramite Smart TV o dispositivi mobili (PC, Tablet, Smartphone, Console).

Tutte le gare della Carabao Cup sono sempre disponibili sull'App DAZN. Chi attiverà la visione del canale ZONA DAZN, avrà la possibilità di guardare le gare di Carabao Cup in esclusiva DAZN anche via satellite.

La telecronaca DAZN di questa gara è affidata a Riccardo Mancini.

Leggi anche:  Euro 2024 e Copa America, quali squadre e giocatori di Serie A registrano il maggior minutaggio? Inter in testa, Maignan e Hernandez i calciatori più impiegati
Liverpool-Fulham, dove vedere:

Emittenti
Liverpool-Fulham, dove vedere:

Canali
Liverpool-Fulham
Diretta TV su: DAZN
DAZN

Zona DAZN
Canale 214 Sky
Liverpool-Fulham
Live Streaming su: DAZN
Zona DAZN - App DAZN

dazn.com

Liverpool-Fulham: probabili formazioni (con aggiornamenti)

LIVERPOOL

4-3-3

Probabile formazione
FULHAM

4-2-3-1

Probabile formazione
62
Caoimhin Kelleher
1
Marek Rodak
66
Trent Alexander-Arnold
2
Kenny Tete
78
Jarell Quansah
4
Tosin Adarabioyo
4
Virgil van Dijk
31
Issa Diop
2
Joe Gomez
21
Timothy Castagne
19
Harvey Elliott
6
Harrison Reed
10
Alexis Mac Allister
28
Sasa Lukic
38
Ryan Gravenberch
8
Harry Wilson
20
Diogo Jota
18
Andreas Pereira
18
Cody Gakpo
14
Bobby Decordova-Reid
7
Luis Díaz
19
Rodrigo Muniz
Coach

Jurgen Klopp
Coach

Marco Silva

Abbonati ora a DAZN.

Liverpool-Fulham: presentazione

Appuntamento carico di adrenalina di scena nella tana del Liverpool, dove i padroni di casa sono chiamati a scrivere un'altra pagina di storia della Carabao Cup (EFL Cup, Coppa di Lega). Stesso copione affidato al Fulham, una squadra che intende lasciare il segno in questa prestigiosa competizione del calcio inglese.

Leggi anche:  Euro 2024 e Copa America, quali squadre e giocatori di Serie A registrano il maggior minutaggio? Inter in testa, Maignan e Hernandez i calciatori più impiegati

C'è da mettere in primo piano l'ottimo stato di salute della squadra guidata dal granitico Jurgen Klopp. I "Reds" hanno superato l'Arsenal con assenze di primissimo livello, quali quelle di Mohamed Salah e di Virgil van Dijk, nell'avvincente incontro del terzo turno della FA Cup all'"Emirates Stadium" (0-2) e resta la favorita per la vittoria finale del trofeo. Di certo, trova un Fulham agguerrito che proverà a regalare una gioia speciale ai propri tifosi in questa semifinale di andata. 

Nel confronto della Premier League del 3 dicembre scorso ad "Anfield", i "Cottagers" erano in vantaggio per 3-2 a pochissimi minuti dal termine, per poi subire un pazzesco ribaltamento in 2 minuti, prima con la rete di Wataru Endo all'87' e, un minuto più tardi, con quella decisiva del 4-3 siglata da Trent Alexander-Arnold. Questa esperienza servirà come lezione alla squadra di Marco Silva che, tuttavia, sta vivendo un buon periodo di forma. Ha eliminato Tottenham Hotspur ed Everton dalla Carabao Cup di questa stagione, proviene dall'1-0 casalingo contro il Rotherham United nel turno di FA Cup e, soprattutto, dal 2-1 sull'Arsenal nell'ultima gara di campionato.

Tra gli indisponibili ci sono Mohamed Salah e Wataru Endo del Liverpool, perché impegnati con le rispettive nazionali in Coppa d'Africa, cosi come lo sono Calvin Bassey, Alex Iwobi e Fode Ballo-Toure del Fulham. 

Gara tutta da vivere per gli amanti del calcio inglese!