Coppa del Re, dove vedere Altetico Madrid-Siviglia: Telelombardia, Cronache di spogliatoio o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

La 121° edizione di Coppa del Re, nota anche come Coppa di Spagna, offre la sfida tra l'Atletico Madrid di Diego Simeone e il Siviglia di Quique Sanchez Flores. La gara è valevole per i quarti di finale della competizione. Diretta TV, live streaming e probabili formazioni della gara.

Coppa del Re (Coppa di Spagna), dove vedere Altetico Madrid-Siviglia? Si gioca al "Civitas Metropolitano" di Madrid, con calcio d'inizio in programma oggi, giovedì 25 gennaio 2024, alle ore 21:00 (CET). La gara è valida per i quarti di finale della competizione nazionale per l'edizione 2023/24.

EVENTOATLETICO MADRID-SIVIGLIA

Coppa del Re

Quarti di finale

LUOGO
MADRID

Civitas Metropolitano
DATA Giovedì 25 gennaio 2024
ORE21:00 (CET)
ARBITROJesus Gil

Coppa del Re (Coppa di Spagna), dove vedere Altetico Madrid-Siviglia?

Altetico Madrid-Siviglia viene trasmessa su Cronache di spogliatoio. E' disponibile in:

Altetico Madrid-Siviglia, Live Streaming su: Canale ufficiale YouTube di "Cronache di spogliatoio" - youtube.com/@CRONACHEDISPOGLIATOIO.

Altetico Madrid-Siviglia, dove vedere?

Emittenti
Altetico Madrid-Siviglia, dove vedere?

Canali
Altetico Madrid-Siviglia
Live Streaming su: Cronache di spogliatoio
Cronache di spogliatoio
youtube.com/@CRONACHEDISPOGLIATOIO

Le probabili formazioni (con aggiornamenti)

ATLETICO MADRID

3-5-2

Altetico Madrid-Siviglia
Probabili formazioni
SIVIGLIA

4-3-3

Altetico Madrid-Siviglia
Probabili formazioni
13
Jan Oblak
13
Ørjan Nyland
20
Axel Witsel
3
Adrià Pedrosa
2
José María Giménez
4
Sergio Ramos
22
Mario Hermoso
23
Marcão
14
Marcos Llorente
16
Jesús Navas
5
Rodrigo De Paul
10
Ivan Rakitic
6
Koke
8
Joan Jordán
16
Nahuel Molina
18
Djibril Sow
12
Samuel Dias Lino
17
Erik Lamela
19
Álvaro Morata
20
Isaac Romero Bernal
7
Antoine Griezmann
5
Lucas Ocampos
Coach

Diego Simeone
Coach

Quique Sanchez Flores

Altetico Madrid-Siviglia: presentazione

La Coppa del Re (Coppa di Spagna) resta sempre un trofeo ambito da tutti i club spagnoli. L’Atletico Madrid non sta conducendo a ritmi altissimi in campionato e l'occasione di vincere un trofeo in questa stagione può essere alla portata per la squadra di Simeone, anche in virtù di aver eliminato gli acerrimi rivali cittadini del Real Madrid (4-2). L'occasione è ghiotta, a fronte di un Siviglia che non sembra essere quello di alcuni anni fa, tutt'altro.

Per questo torneo, i Colchoneros sono chiamati ad affrontare la gara con un'altra testa, tralasciando il rendimento non proprio entusiasmante de LaLiga. Inoltre, il coach argentino potrà disporre, salvo clamorosi dietrofront, dell'aggiunta di Moise Kean, proveniente dalla Juventus e che darà man forte al reparto avanzato, in particolare ad uno strabiliante Alvaro Morata, vero punto di riferimento per i madrileni.

Il Siviglia non ste la sta passando proprio bene, anzi. Con il rendimento che sta mostrando, dovrà lottare per evitare una retrocessione che avrebbe del clamoroso. Proprio per questo motivo, trovare gli stimoli per raggiungere una semifinale di Coppa del Re potrebbe essere l'input giusto per risalire in campionato e allontanare brutti pensieri. Sia Simeone che Sanchez Flores sembrano voler schierare la miglior formazione, a dimostrazione di quanto tengano a questa gara, vista la posta in palio. La tensione non mancherà e la gara si preannuncia molto incerta, seppur tenda leggermente dalla parte dell'Atletico Madrid che avrà dalla sua il calore del Civitas Metropolitano.