Coppa Italia, probabili formazioni Juventus-Frosinone: le scelte di Allegri e Di Francesco

Le probabili formazioni del match Juventus-Frosinone, in programma giovedì 11 gennaio alle ore 21:00, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Max Allegri ed Eusebio Di Francesco.

Giovedì 11 gennaio, alle ore 21:00, andrà di scena il match valido per i quarti di finale di Coppa Italia tra Juventus-Frosinone. Le due compagini, guidate da Massimiliano Allegri ed Eusebio Di Francesco, si sfideranno all'Allianz Stadium di Torino, casa del club bianconero.

Coppa Italia, Juventus-Frosinone: come arrivano le due squadre

La Juventus si avvicina al match reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate del campionato di Serie A. I bianconeri, infatti, hanno vinto in casa per 1-0 contro la Roma, grazie alla rete realizzata da Rabiot, ed hanno vinto in trasferta allo stadio Arechi per 1-2 contro la Salernitana di Filippo Inzaghi. Il Frosinone, invece, si avvicina alla gara reduce da due sconfitte consecutive nelle ultime due uscite in Serie A. I gialloblù, infatti, hanno perso in trasferta per 3-1 contro la Lazio ed hanno perso in casa per 2-3 contro il Monza di Palladino. La Juventus ha superato agli ottavi di finale di Coppa Italia la Salernitana per 6-1, il Frosinone invece ha vinto contro il Napoli allo stadio Maradona per 0-4.

Leggi anche:  Euro 2024 e Copa America, quali squadre e giocatori di Serie A registrano il maggior minutaggio? Inter in testa, Maignan e Hernandez i calciatori più impiegati

Coppa Italia, le probabili formazioni di Juventus-Frosinone

Le probabili formazioni del match Juventus-Frosinone, valido per i quarti di finale di Coppa Italia, in programma giovedì 11 gennaio alle ore 21:00. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Massimiliano Allegri e Eusebio Di Francesco.

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Milik, Yildiz. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Frosinone (3-4-3): Cerofolini; Okoli, Romagnoli, Lusuardi, Kvernadze, Brescianini, Barrenechea, Garritano; Reinier, Cuni, Ibrahimovic. Allenatore: Eusebio Di Francesco.