Serie B, probabili formazioni Parma-Ascoli: le scelte di Pecchia e Castori

Le probabili formazioni del match Parma-Ascoli, in programma domenica 14 gennaio alle ore 16:15, gara valida per la ventesima giornata del campionato di Serie B. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Fabio Pecchia e Fabrizio Castori.

Domenica 14 gennaio, alle ore 16:15, andrà di scena il match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie B tra Parma-Ascoli. Le due compagini, guidate da Fabio Pecchia e Fabrizio Castori, si sfideranno allo stadio Ennio Tardini di Parma, casa del club gialloblù.

Serie B, Parma-Ascoli: come arrivano le due squadre

Il Parma si avvicina al match reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate del campionato di Serie B. I gialloblù, infatti, hanno vinto in casa per 3-1 contro la Ternana ed hanno superato in trasferta il Brescia per 0-2, grazie alle reti realizzate da Bernabè e Man. L'Ascoli, invece, si avvicina alla gara reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due giornate di cadetteria. I bianconeri, infatti, hanno perso in trasferta per 1-0 contro il Pisa ed hanno pareggiato in casa per 0-0 contro il Cittadella.

Serie B, le probabili formazioni del match Parma-Ascoli

Le probabili formazioni del match Parma-Ascoli, valido per la ventesima giornata del campionato di Serie B, in programma domenica 14 gennaio alle ore 16:15. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Fabio Pecchia e Fabrizio Castori.

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Delprato, Circati, Di Chiara; Estevez, Hernani; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.

ASCOLI (3-5-2): Viviano; Botteghin, Bellusci, Quaranta; Adjapong, Falzerano, Di Tacchio, Masini, Falasco; Rodriguez, Mendes. Allenatore: Fabrizio Castori.