Europa League, probabili formazioni Rennes-Milan: le scelte di Stéphan e Pioli
Le probabili formazioni del match Rennes-Milan, in programma giovedì 22 febbraio alle ore 18:45, gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Stéphan e Pioli.
Giovedì 22 febbraio, alle ore 18:45, andrà di scena il match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Rennes-Milan. Le due compagini, guidate da Julien Stéphan e Stefano Pioli, si sfideranno al Roazhon Park, già Stade de la Route de Lorient, nella città di Rennes, in Francia.
Europa League, Rennes-Milan: come arrivano le due squadre
Il Rennes si avvicina al match reduce da due vittorie consecutive in Ligue One, massimo campionato francese. I rossoneri, infatti, hanno vinto per 0-1 in trasferta contro il Le Havre ed hanno vinto in casa per 3-1 in casa contro il Clermont. Il Milan, invece, si avvicina alla gara reduce da una vittoria e una sconfitta nelle ultime due uscite stagionali in Serie A. La squadra di Pioli, infatti, ha vinto in casa per 1-0 contro il Napoli ed ha perso in trasferta per 4-2 contro il Monza di Raffaele Palladino. La gara d'andata di Europa League, in scena lo scorso 15 febbraio, è terminata 3-0 per il club italiano, grazie alla doppietta di Loftus-Cheek e il gol di Leao.
Europa League, le probabili formazioni di Rennes-Milan
Le probabili formazioni del match Rennes-Milan, valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì 22 febbraio alle ore 18:45. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Julien Stéphan e Stefano Pioli.
RENNES (4-4-2) - Mandanda; G. Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D. Doué; Kalimuendo, Terrier. All.: Stephan.
MILAN (4-2-3-1) - Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Okafor; Jovic.