Juventus-Pogba ai titoli di coda, addio in arrivo a breve
La Juventus e Pogba si stanno per dire addio. La società bianconera e il giocatore in attesa della sentenza definitiva sembrano non tendersi la mano e l'addio sarà inevitabile. Pogba nella sua prima esperienza in bianconero è stato uno dei protagonisti assoluti.
La Juventus aveva "scoperto" e portato alla ribalta Pogba, lui aveva ripagato la società con prestazioni monstre. Adesso la storia d'amore tra i bianconeri e il campione francese è ai titoli di coda dopo il suo ritorno.
Pogba-Juventus è finita
Come riporta calciomercato.com, manca ancora l'ufficialità, ma ci sono tutti i segnali per poter dire che fra la Juventus e Paul Pogba è davvero finita. E' ormai solo questione di tempi, di procedure burocratiche e di un processo per doping che dovrà seguire le sue fasi, prima di arrivare a definire l'addio. I segnali di rottura fra la Juventus e Pogba si erano già registrati a ottobre. La società bianconera, indispettita a dir poco per la leggerezza con la quale il classe 1993 francese era finito nella vicenda che lo vede sotto processo per assunzione di sostanze dopanti. Adesso, in attesa della sentenza definitiva, la Juventus non tende la mano al giocatore e la rottura sembra davvero inevitabile.