Lazio-Milan, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie A

Lazio-Milan, dove vederla? Ecco tutte le info utili, la designazione arbitrale e le formazioni ufficiali della sfida valevole per la 27a giornata di Serie A TIM. Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Maurizio Sarri e quella di Stefano Pioli è previsto per le 20:45 di venerdì 1 marzo.

lazio milan dove vederla

Lazio-Milandove vederla? Il fischio d'inizio della sfida tra biancocelesti e rossoneri è previsto per venerdì 1 marzo alle 20:45. La gara, valevole per la ventisettesima giornata di Serie A, vedrà contrapposta la squadra di Maurizio Sarri a quella di Stefano Pioli. Provedel e compagni sono reduci dalla sconfitta per 2-1 sul campo della Fiorentina, partita che ha fatto scivolare la squadra di Lotito al nono posto in classifica. Per quanto riguarda i lombardi, l'ultimo turno di campionato ha portato loro un pareggio interno per 1-1 contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Nell'ultima giornata non è cambiata la classifica di Leao e compagni, i quali si trovano saldamente al terzo posto a +7 sulla quinta piazza, attualmente occupata proprio dalla squadra bergamasca.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Fernando Orsi: "Il Napoli può andare lontano anche in Champions. Chivu dovrà fare esperienza, Milan da instant team. E la Lazio con Sarri..."

La direzione della gara sarà affidata a Marco Di Bello della sezione di Brindisi, che sarà coadiuvato da Meli e Alassio. Il quarto uomo sarà Sacchi, mentre in sala VAR presenzieranno Di Paolo e Aureliano.

Dove vedere Lazio-Milan in TV e streaming

La partita prevista per le 20:45 di venerdì 1 marzo sarà disponibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma trasmetterà la diretta della sfida: per vederla da PC sarà possibile connettersi al sito ufficiale di DAZN, mentre per smartphone, tablet e smart TV c'è la possibilità di scaricare l'applicazione ufficiale di DAZN sullo store del proprio dispositivo. Inoltre, la piattaforma permette di usufruire dei contenuti trasmessi anche on demand, sarà quindi possibile vedere Lazio-Milan anche in differita con le medesime modalità descritte sopra.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Fernando Orsi: "Il Napoli può andare lontano anche in Champions. Chivu dovrà fare esperienza, Milan da instant team. E la Lazio con Sarri..."

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora.

Lazio-Milan, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.