Lecco: vicino l'esonero della coppia Bonazzoli-Malgrati. Le ultime sul sostituto
Il Campionato di Serie B si conferma combattuto ed equilibrato. Ecco, quindi, che anche la squadra ultima in classifica (il Lecco) possa giocarsi le residue speranze di salvezza, magari ricorrendo ad un terzo allenatore che prenda il posto della coppia Bonazzoli-Malgrati.
Il Lecco è ultimo in Serie B e la società sta pensando seriamente ad un secondo esonero stagionale. A Luciano Foschi, l'artefice della grande e storica promozione dell'anno scorso, era subentrata la coppia Bonazzoli-Malgrati, che però è ora a forte rischio licenziamento.
Lecco, secondo esonero in vista: Aglietti e Dionigi in pole per la sostituzione
Il Lecco è una delle squadre delusioni della serie cadetta, con appena 20 punti collezionati in 24 gare di Campionato, frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 14 sconfitte.
La situazione però non è compromessa del tutto, perché la zona playout è distante appena due punti e quella salvezza sette. Ecco, allora, che la posizione di Bonazzoli e Malgrati è appesa ad un filo, dopo la quinta sconfitta consecutiva della squadra lombarda.
Per la sostituzione, secondo quanto rivelato dal sito Internet del noto giornalista Gianluca Di Marzio, il ballottaggio sarebbe tra Davide Dionigi (ultima esperienza sulla panchina del Cosenza) ed Alfredo Aglietti (ultima panchina a Brescia).